Caricami partner di STEP FuturAbility District

Siamo felici di annunciare la collaborazione di Caricami con STEP FuturAbility District che aprirà in anteprima il 28 e 29 maggio 2022 con visite gratuite, workshop e laboratori.

STEP FuturAbility District nasce nel pieno di una rivoluzione digitale che si riflette in tutti gli ambiti della vita quotidiana sia personale che professionale.

Obiettivo di STEP è aiutare a colmare il digital divide che continua a caratterizzare fortemente il nostro Paese attraverso una sensibilizzazione su temi del futuro digitale e delle competenze digitali, sulla necessità di una nuova e progressiva alfabetizzazione, sulle ricadute sociali della connettività, sulle nuove professionalità che nasceranno da questi cambiamenti e sull’evoluzione del mercato del lavoro.

STEP è un’esperienza interattiva, di circa 45 minuti, in cui il visitatore utilizzerà il proprio smartphone per dialogare con le varie installazioni presenti nello spazio e interagire attivamente con i contenuti.

Per permettere una fruizione dell’esperienza ancora più positiva e senza pensieri, a disposizione dei visitatori saranno presenti – posizionate all’ingresso dello spazio – due stazioni di ricarica cellulari Caricami. Da queste sarà possibile noleggiare con facilità un powerbank universale da 5000 mAh, con 3 cavi di ricarica integrati, mantenere il proprio cellulare in carica per la durata dell’esperienza interattiva e riconsegnare il powerbank una volta terminata l’esperienza.

I PRIMI 90 MINUTI DI NOLEGGIO TE LI REGALIAMO NOI!

Inserendo il codice CARICAMI4STEP all’interno dell’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store) verranno accreditati a tutti i visitatori di STEP 90 minuti di ricarica gratuita. Questo codice può essere utilizzato una volta al giorno e, non appena riscosso, darà 90 minuti bonus da utilizzare nel corso della giornata presso le stazioni presenti da STEP FuturAbility District.

COME NOLEGGIARE UN POWERBANK CARICAMI?

  • Scarica l’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store)
  • Inserisci il codice promozionale nella sezione “PAGAMENTI E COUPON” all’interno dell’app
  • Scansiona il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  • Ricaricati in completa mobilità
  • Riconsegna il powerbank

 

Per scaricare l’app Caricami, clicca qui.

Per sapere di più di STEP FuturAbility District, clicca qui.

Per richiedere una stazione di ricarica cellulari Caricami, clicca qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!