Caricami-nei-parchi-divertimento

Le stazioni di ricarica cellulari Caricami per i Parchi Divertimento

Se c’è un luogo dove non vorremmo mai restare a corto di energia è proprio il parco divertimenti. Non parliamo solo delle energie che servono per godersi le giostre e le attrazioni, ma anche di quella che ci permette di immortalare quei momenti unici con amici e famiglia. Le batterie dei nostri dispositivi, che siano smartphone, tablet o fotocamere, nei parchi divertimento vengono messe a dura prova: c’è tanto da fotografare, registrare, condividere sui social… l’ultima cosa che vorremmo è dover rinunciare a tutto questo perché le batterie si sono scaricate.

Grazie al servizio di power bank sharing di Caricami i parchi divertimento possono offrire un servizio di ricarica cellulari per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza dei loro clienti.

Non è un caso, dopotutto, che Disneyland – il parco divertimenti per eccellenza – ci abbia già pensato: al suo interno sono infatti disseminate stazioni di ricarica e noleggio power bank a disposizione dei visitatori del parco1.

Caricami: il servizio di ricarica cellulari ideale per i parchi divertimento

Caricami fornisce a commercianti, imprenditori e gestori di attività commerciali o servizi, la possibilità di installare stazioni o totem per la ricarica di cellulari presso le loro attività commerciali per offrire ai clienti l’energia di cui hanno bisogno.

Il servizio di power bank sharing offerto da Caricami è innovativo: il cliente non dovrà più lasciare il suo cellulare in un armadietto di ricarica o rimanere bloccato vicino ad una stazione di ricarica fissa, gli basterà noleggiare un power bank da una stazione di ricarica e ricaricare i propri dispositivi in completa mobilità.

Caricami: servizio di noleggio powerbank

Il servizio di noleggio power bank di Caricami permette ai clienti di noleggiare un power bank – dotato dei 3 connettori più diffusi sul mercato (micro USB, Type C e Lightning) – in modo da poter caricare il cellulare (o qualsiasi altro device) in mobilità.

Il power bank sharing è un servizio ideale in tutte quelle situazioni e luoghi in cui le persone hanno bisogno di muoversi, proprio come accade all’interno dei parchi divertimento.

Stazioni di ricarica nei parchi divertimento: i vantaggi

vantaggi dell’installare stazioni di ricarica cellulari nei parchi divertimento riguardano sia gli utilizzatori che i gestori. Cerchiamo di analizzarne i maggiori.

1.    Offrire ai clienti l’energia di cui hanno bisogno

Si sente sempre più parlare di nomofobia (la paura di restare sconnessi) e avere il cellulare o tablet, smartwatch e fotocamera scarichi è uno dei piccoli grandi problemi che affligge le nostre generazioni. Siamo ormai dipendenti da questi dispositivi e non vorremmo mai restare a corto di batteria.

Con il servizio di power bank sharing all’interno dei parchi divertimento è possibile offrire in qualsiasi momento ricariche gratuite ai propri clienti senza farli preoccupare del livello della loro batteria e fargli così vivere in maniera spensierata l’aria magica del parco divertimento.

2.    Aumentare le vendite

Dare la possibilità ai clienti di avere sempre il proprio smartphone carico ed utilizzabile, migliora l’esperienza all’interno del parco e stimola processi di fidelizzazione e probabile maggiore redditività.

3.    Migliorare l’attrattività

Investire nella ricarica in mobilità vuol dire credere e venire associati ad un servizio innovativo e molto apprezzato che sta cambiando le abitudini degli Italiani. Inoltre, stazioni di ricarica cellulari e power bank possono essere personalizzati diventando così un ottimo strumento di marketing per coinvolgere tutte le persone che interagiscono con i prodotti Caricami mentre ricaricano i propri dispositivi. Inoltre, i totem di ricarica sono dotati di schermi, ottimi per la condivisione di immagini e messaggi di comunicazione.

4.    Utilizzo dei servizi e app a disposizione dei clienti

Poter saltare la fila per un’attrazione, orientarsi all’interno del parco divertimenti grazie ad una mappa e guardare tutte le attività offerte da un parco sono solo alcune delle attività che è possibile svolgere grazie alle app sviluppate e messe a disposizione dei clienti dai parchi divertimento. Queste ovviamente contribuiscono a far scendere il livello di batteria dei cellulari. Offrire un servizio di ricarica cellulari con la presenza di totem o stazioni di ricarica installati in diversi punti del parco, permetterà alla clientela di poter godere a pieno di tutti i servizi.

Perché installare stazioni di ricarica cellulari Caricami è la giusta soluzione

totem di ricarica cellulari Caricami, e più in generale le stazioni di ricarica cellulari, non sono punti statici presso i quali i clienti devono ricaricare il proprio dispositivo, al contrario, permettono il noleggio di power bank in maniera completamente automatica senza bisogno di supporto da parte dello staff del parco.

I clienti possono noleggiare un power bank, continuare a godersi l’esperienza del parco divertimento avendo con sé i propri dispositivi – e alla fine della giornata (o a batteria carica!) possono semplicemente restituire la batteria esterna nella stessa o in un’altra stazione/totem di ricarica.

È facile comprendere perché questo tipo di servizio sia ideale all’interno di una realtà come quella del parco divertimento: il cliente trova la soluzione al proprio problema, senza sentire di perdere tempo o perdere l’occasione di fotografare, registrare e condividere momenti magici.

 

Lavori in un parco divertimento e vuoi offrire il servizio di ricarica cellulari ai tuoi ospiti? Contattaci qui.

 

Qui per saperne di più sul servizio di ricarica cellulari all’interno dei Parchi Disneyland

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!