Il power bank sharing negli alberghi del Gruppo UNA

Un’ospitalità al 100%

Gruppo UNA è la più grande catena alberghiera italiana che fa dell’italianità il proprio punto di forza con i suoi 3 brand UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.

È con immenso piacere che comunichiamo questa partnership nel nome di un’ospitalità sempre al 100%.

“Dopo una prima fase di test presso una selezione di nostre strutture, abbiamo constatato quanto il servizio sia richiesto e apprezzato dalla clientela. Offrire la ricarica automatizzata, che non lega i clienti a una presa o a un armadietto, rende il tutto più smart e innovativo, sia per noi sia per i nostri Ospiti. È per questo che abbiamo deciso di allargare la collaborazione con Caricami con l’obiettivo, a tendere, di offrire il servizio di ricarica nella maggior parte dei nostri hotel e ristoranti”. Ha dichiarato il management del Gruppo UNA.

Il servizio di power bank sharing si va ad aggiungere alla gamma di servizi offerti dal Gruppo UNA permettendo alla clientela delle strutture di godere di un’esperienza ancora più unica e innovativa.

Come funziona il servizio di power bank sharing Caricami?

Caricami è l’innovativo servizio di power bank sharing che permette di offrire un servizio ormai essenziale nella vita di tutti noi: la possibilità di avere sempre il proprio cellulare carico e utilizzabile.

Attraverso l’app Caricami l’utente può noleggiare un power bank sbloccandolo dalla stazione di ricarica, ricaricare il proprio dispositivo utilizzando uno dei 3 cavi di ricarica integrati e una volta terminato l’utilizzo può in autonomia riporre il powerbank nella stazione.

I powerbank Caricami sono adatti alla ricarica di tutti i telefoni cellulari, tablet, altri dispositivi come cuffie, sigarette elettroniche e alcuni modelli di laptop.

In cosa consiste la collaborazione con Gruppo UNA?

Nelle reception di numerose strutture del Gruppo UNA gli ospiti hanno a disposizione le stazioni di ricarica cellulari Caricami. Da queste è possibile noleggiare un power bank e ricaricare i propri cellulari in completa mobilità durante la permanenza in albergo.

 

Per maggiori informazioni sul Gruppo UNA clicca qui.

Hai una struttura alberghiera e vuoi offrire il servizio di ricarica cellulari per i tuoi ospiti? Contattaci qui.

Startup News ha parlato della partnership qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!