Stazioni di ricarica cellulari negli stabilimenti balneari

La tecnologia ha trasformato le nostre abitudini e avere la possibilità di restare sempre connessi è ormai una priorità per tutti.

L’esigenza di restare sempre connessi non ci abbandona neanche in vacanza! Sulle spiagge, però, ricaricare il cellulare può essere complesso per la mancanza di prese elettriche alle quali collegare il proprio caricatore. Caricami offre la più semplice soluzione a questo tipo di problema e fornisce stazioni di ricarica per cellulari e altri dispositivi mobili da poter installare in stabilimenti balneari!

Questo permetterà ai clienti di noleggiare un powerbank e ricaricare il proprio cellulare in completa libertà!

Caricami nella costiera di Pesaro

La presenza di stazioni di ricarica Caricami presso gli stabilimenti balneari nelle spiagge italiane è già cominciata. Per la stagione estiva 2022, le stazioni di ricarica Caricami sono presenti sulle spiagge di Pesaro grazie ad una collaborazione con diversi stabilimenti balneari tra i quali:

Il servizio di power bank sharing offerto da Caricami è innovativo: il cliente non dovrà più lasciare il suo cellulare in un armadietto di ricarica o rimanere bloccato vicino ad una stazione di ricarica fissa, gli basterà noleggiare un power bank da una stazione di ricarica e ricaricare i propri dispositivi in completa mobilità.

Negli stabilimenti balneari, il power bank sharing è la soluzione ideale. Invece di costringere gli utenti a separarsi dallo smartphone mentre è in carica, grazie al noleggio di un power bank le persone hanno la possibilità di continuare ad usare il cellulare, senza rinunciare a passeggiate in riva al mare, scatti in spiaggia, shopping dal lettino e così via.

Il servizio di ricarica cellulari è oggi un servizio basilare

Una delle caratteristiche degli stabilimenti balneari è quella di offrire ai propri clienti tutto quello di cui hanno bisogno: ombrelloni, lettini e sdraio, docce per rinfrescarsi e sciacquare via il sale dalla pelle… Ci sono poi dei servizi aggiuntivi che elevano la qualità dell’offerta dello stabilimento: piscine, musica, aree gioco per bambini e tanto altro.

Le stazioni di ricarica cellulari, oggigiorno, possono essere considerati servizi di base. Non sono però, al momento, ancora diffuse in maniera capillare come servizio offerto dagli stabilimenti balneari. Ecco perché installare una stazione di ricarica cellulari Caricami presso il tuo stabilimento ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza, attrarre nuova clientelafidelizzare quella abituale e aumentare la qualità del servizio offerto.

Come funziona il servizio di powerbank sharing

Noleggiare un powerbank Caricami è questione di un secondo.

  1. Scarica l’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store)
  2. Scansiona il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  3. Ricaricati in completa mobilità
  4. Riconsegna il powerbank

Per scaricare l’app Caricami, clicca qui.

Conclusione

Le stazioni e totem di ricarica cellulari Caricami sono rivoluzionari: permettono ai clienti di ricaricare i propri cellulari in mobilità, senza rinunciare a nessuno spostamento e senza doversi allontanare dal proprio cellulare.

Per il gestore dello stabilimento balneare, una stazione di ricarica cellulari può fare la differenza rispetto alla concorrenza ed elevare la qualità del servizio offerto.

 

Lavori in uno stabilimento balneare e vuoi offrire il servizio di ricarica cellulari ai tuoi clienti? Contattaci qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!