Caricami su Vending News

Siamo felici di annunciare che CARICAMI è presente all’interno del numero 68 di Vending News, che ha raccontato il nostro progetto grazie ad una bellissima intervista a Filippo Zanetti co-founder e CEO di Caricami! 🗞️

Vending News è il portale che raccoglie notizie Italiane e Internazionali dedicate al mondo della distribuzione automatica e del vending.

L’intervista con Filippo Zanetti offre uno sguardo approfondito sull’evoluzione di CARICAMI, il servizio innovativo che sta rivoluzionando il concetto di ricarica portatile grazie ad un sistema di noleggio di powerbank e stazioni di ricarica.

Durante l’intervista viene spiegato come CARICAMI sia nata per garantire un servizio essenziale, quello di avere un telefono sempre carico e di come sia stata adattata alle mutevoli esigenze del mercato.

Si parla di modelli B2C e modelli B2B e delle molteplici proposte commerciali offerte da CARICAMI. Si illustrano i dettagli delle soluzioni offerte da CARICAMI, il funzionamento delle stazioni di ricarica, i servizi aggiuntivi per gli esercenti e i vantaggi per gli utenti finali.

Continua a leggere l’articolo e scopri come trasformare la ricarica in un vantaggio competitivo per la tua attività 👇

Per leggere l’articolo online su Vending News: https://www.vendingnews.it/caricami-un-progetto-che-aumenta-la-marginalita-del-vending/

Per saperne di più su Vending News: https://www.vendingnews.it/

Per saperne di più su Caricami: https://caricami.it/

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!