Caricami all’Horeca Expoforum 2024

Siamo lieti di annunciare che parteciperemo all’Horeca Expoforum 2024 dal 17 al 19 Marzo 2024 presso Lingotto Fiere Torino! Horeca Expoforum è l’evento dedicato ai professionisti del settore Hospitality e Food&Beverage, un luogo unico in cui visionare le novità, trovare nuovi fornitori, nuovi spunti per il proprio locale o per la propria attività. Grazie alla collaborazione di Caricami con Horeca Expoforum 2024, all’interno dell’area espositiva saranno installati totem e stazioni di ricarica cellulari dai quali i partecipanti potranno noleggiare un powerbank e ricaricare i propri dispositivi portandoli in mobilità. Sullo schermo digitale dei totem scorreranno istruzioni chiare e facili che guideranno i partecipanti attraverso il semplice processo di noleggio dei powerbank. Oltre i punti di ricarica presenti nell’area espositiva, trovi il nostro stand Caricami all’ingresso, vienici a trovare e a scoprire i nostri prodotti e offerte. Questa partnership non solo offre una soluzione pratica per mantenere i dispositivi sempre carichi, ma promuove anche la sostenibilità. Con l’utilizzo di powerbank condivisi, riduciamo l’impatto ambientale derivante dalla produzione e dallo smaltimento elettronico.

La prima ora di noleggio è in omaggio!

A tutti i partecipanti sarà riservata una promozione esclusiva. Inserendo il codice LINGOTTO1H all’interno dell’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store) verranno accreditati a tutti i visitatori 60 minuti di ricarica gratuita. Il costo del servizio per l’utente successivo alla prima ora sarà di 1€/ora.

Come noleggiare un powerbank CARICAMI?

  • Scansiona il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  • Segui le istruzioni
  • Prendi la batteria
  • Ricaricati in completa mobilità
  • Riconsegna il powerbank
Scopri di più su Horeca Expoforum, clicca qui. Scarica l’app Caricami, clicca qui. Per richiedere una stazione di ricarica cellulari Caricami, clicca qui.
Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!