Caricami al Forum Retail 2023

Siamo felici di annunciare che Caricami è partner tecnico del Forum Retail 2023, da 23 anni il più grande Experience & Networking Hub per il retail.

Il Forum Retail è un evento di iKN Italy, azienda leader nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business. iKN mette a disposizione dei professionisti del Retail contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, articoli, interviste e video.

Attraverso canali tradizionali, digital e social offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore.

Grazie alla collaborazione di Caricami con Forum Retail 2023, all’interno dell’ Allianz MiCo a Milano, il 26 Ottobre 2023 sarà installato un totem di ricarica grazie al quale i partecipanti potranno noleggiare un powerbank e ricaricare i propri dispositivi portandoli sempre con sé. Sullo schermo digitale del totem scorreranno messaggi promozionali e istruzioni chiare e facili da seguire che guideranno i partecipanti attraverso il semplice processo di noleggio dei powerbank.

A tutti i partecipanti sarà riservata una promozione esclusiva per poter godere al 100% dell’evento senza preoccuparsi della batteria scarica!

Oltre alla comodità, Caricami ridurrà la necessità di utilizzare prese elettriche durante l’evento, contribuendo a una maggiore efficienza energetica, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Caricami è la soluzione ideale per aziende, centri commerciali, eventi e qualsiasi attività desideri offrire ai propri clienti e dipendenti un modo comodo per rimanere connessi, veicolando allo stesso tempo messaggi promozionali in modo innovativo e diretto.

Le prime due ore di noleggio ve le regaliamo noi!

Inserendo il codice RETAIL all’interno dell’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store) verranno accreditati a tutti i visitatori di Forum Retail 2023, 120 minuti di ricarica gratuita. Il costo del servizio per l’utente successivo alle prime 2 ore sarà di 1€/ora.

Come noleggiare un powerbank caricami?

  • Scansiona il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  • Segui le istruzioni
  • Prendi la batteria
  • Ricaricati in completa mobilità
  • Riconsegna il powerbank

 

Per sapere di più di Forum Retail, clicca qui.

Scarica l’app Caricami, clicca qui.

Per richiedere una stazione di ricarica cellulari Caricami, clicca qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!