Le stazioni Caricami arrivano al Parco Commerciale Terminal Nord

Il Parco Commerciale Terminal Nord si trova a Udine nel cuore del capoluogo del Friuli Venezia Giulia.

Inaugurato il 5 marzo 2008 il Parco Commerciale si sviluppa su 33.000 mq di superficie coperta con oltre 2.000 posti auto, ospita 30 negozi tra cui 7 grandi esercizi ed aree ristoro. Nel 2010 Terminal Nord riceve una menzione speciale al Premio Marcello D’Olivo, la rassegna biennale di Architettura del Friuli Venezia Giulia.

Da sempre attento alla cura e alla soddisfazione del cliente, il Centro aggiunge alla sua ampia gamma di servizi offerti alla clientela,  il servizio di powerbank sharing Caricami, per permettere alla propria clientela di poter fare shopping in completa tranquillità senza doversi preoccupare della batteria scarica dei propri cellulari.

A disposizione dei clienti, all’ingresso del Parco Commerciale Terminal Nord è presente un Totem di ricarica cellulari Caricami. Da questa sarà possibile noleggiare con facilità un powerbank universale da 5000 mAh, con 3 cavi di ricarica integrati (micro USB, Type C e Lightning), mantenere il proprio cellulare in carica per la durata della permanenza presso il centro commerciale e riconsegnare il powerbank una volta terminata l’esperienza.

Le prime 3 ore sono gratis

Inserendo il codice TNCHARGE all’interno dell’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store) verranno accreditati a tutti i clienti del Centro 180 minuti di ricarica gratuita. Questo codice può essere utilizzato una volta al giorno e, non appena riscosso, darà 180 minuti bonus da utilizzare nel corso della giornata presso la stazione presenti presso il Parco Commerciale Terminal Nord.

Come funziona il servizio di powerbank sharing Caricami

Noleggiare un powerbank Caricami è questione di un secondo; basterà:

  • Scaricare l’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store)
  • Scansionare il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  • Ricaricarsi in completa mobilità
  • Riconsegnare il powerbank
  • Per scaricare l’app Caricami, clicca qui.

Perchè installare una stazione di ricarica all’interno di un centro commerciale

Quando si parla di stazioni di ricarica per cellulari in luoghi pubblici, si tende a pensare ai classici totem o basi alle quali i clienti possono connettere il proprio dispositivo collegandolo con il proprio cavetto oppure lasciare il dispositivo  in un armadietto per l’intera durata della carica.

Il power bank sharing risolve questo problema e riesce ad andare incontro alla vera esigenza delle persone: continuare a godersi la permanenza nel centro commerciale senza temere che lo smartphone si scarichi.

Alcuni dei tanti vantaggi di installare una stazione di ricarica sono:

  • L’aumento della permanenza dei clienti che, non dovendo piú preoccuparsi del livello di batteria del telefono, rimarranno all’interno del centro commerciale  piú a lungo
  • La possibilità di promuovere messaggi pubblicitari grazie alla personalizzazione delle stazioni di ricarica e delle batterie stesse
  • Fidelizzazione della clientela grazie ad una gamma di servizi completa e differenziante
  • Andare incontro alle modalità di pagamento online; il cellulare viene usato non solo mentre si fanno acquisti, ma anche in fase di pagamento. È quindi importantissimo mettere a disposizione del cliente un servizio che gli permetta di utilizzare il proprio cellulare in tranquillità.

Installare una stazione o un totem di ricarica cellulari ti permetterà non solo di offrire un servizio sempre più richiesto, ma anche di migliorare l’esperienza dei tuoi clienti mentre fanno acquisti.

Se sei interessato all’installazione dei totem di ricarica Caricami nella tua struttura, non esitare a contattarci!

Per ulteriori informazioni sul Terminal Nord clicca qui.

Per ulteriori informazioni su Caricami clicca qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!