Caricami-al-Bicocca-Village

Le stazioni di ricarica cellulari da Bicocca Village

Il Bicocca Village, a Milano unisce lo shopping al divertimento e alla ristorazione. All’interno del Centro Commerciale, oltre agli innumerevoli negozi per tutti i gusti e gli interessi, è situato un multisala (circuito UCI Cinema) e numerosi ristoranti e bar, che variano da pizzerie a catene fast food.

Il Bicocca Village è infatti molto più di un centro commerciale: è un punto di ritrovo e di riferimento per la città e all’interno della gamma di servizi offerti per la clientela si trovano anche le stazioni per la ricarica dei cellulari Caricami!

A differenza degli armadietti di ricarica, che obbligano l’utente a lasciare il cellulare (o qualsiasi altro dispositivo) in una cassetta di sicurezza per tutta la durata della ricarica, Caricami è un servizio che permette la ricarica in mobilità: è infatti possibile noleggiare un power bank in autonomia dalle stazioni tenendo sempre il proprio cellulare con sé.

Durante il noleggio l’utente può continuare tranquillamente la sua visita all’ interno del centro commerciale senza perdersi nessuna delle esperienze che esso ha da offrire. Al termine della ricarica, basterà restituire il power bank in una delle stazioni Caricami presenti nel centro.

A disposizione dei clienti, all’ingresso del Bicocca Village sono presenti due Totem di ricarica cellulari Caricami. Da queste stazioni sarà possibile noleggiare con facilità un powerbank universale da 5000 mAh, con 3 cavi di ricarica integrati (micro USB, Type C e Lightning), mantenere il proprio cellulare in carica per la durata della permanenza presso il centro commerciale e riconsegnare il powerbank una volta terminata l’esperienza in una delle 2 stazioni presenti.

Le prime 3 ore sono gratis

Inserendo il codice BICFREECHARGING all’interno dell’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store) verranno accreditati a tutti i clienti del Centro 180 minuti di ricarica gratuita. Questo codice può essere utilizzato una volta al giorno e, non appena riscosso, darà 180 minuti bonus da utilizzare nel corso della giornata.

Come funziona il servizio di powerbank sharing Caricami

Noleggiare un powerbank Caricami è questione di un secondo; basterà:

  • Scaricare l’app Caricami (disponibile su Play Store e App Store)
  • Scansionare il codice QR per sbloccare il tuo powerbank
  • Ricaricarsi in completa mobilità
  • Riconsegnare il powerbank
  • Per scaricare l’app Caricami, clicca qui.

Perchè installare una stazione di ricarica all’interno di un Centro Commerciale

Installare una stazione di ricarica per cellulari all’interno del proprio centro commerciale comporta numerosi vantaggi:

  • Aumentare il tempo di permanenza dei clienti: offrire il servizio di ricarica per cellulari all’interno della propria attività farà trascorrere più tempo nei pressi della struttura ai clienti che non dovranno preoccuparsi del livello della loro batteria.
  • Messaggi pubblicitari: le stazioni di ricarica cellulari sono personalizzabili e possono promuovere servizi e prodotti forniti dal Centro Commerciale oppure ospitare annunci pubblicitari.
  • Migliorare l’immagine: le stazioni di ricarica cellulari contribuiscono a creare una identità di un servizio al passo coi tempi e vicino alle esigenze del cliente.

Per saperne di più, leggi il nostro approfondimento su come le stazioni di ricarica Caricami contribuiscono a migliorare lo shopping per capire come sfruttare a pieno il powerbank sharing nel mondo retail!

I vantaggi del power bank sharing

Quando si parla di stazioni di ricarica per cellulari in luoghi pubblici, si tende a pensare ai classici totem o basi alle quali i clienti possono connettere il proprio dispositivo collegandolo con il proprio cavetto. A meno che non si tratti di un’emergenza, raramente i clienti di un centro commerciale sono inclini a ricaricare il proprio smartphone presso una base immobile che li costringe a restare nei paraggi per l’intera durata della ricarica della batteria.

Il power bank sharing scavalca questo problema e riesce ad andare incontro alla vera esigenza delle persone: continuare a godersi la permanenza nel centro commerciale senza temere che lo smartphone si scarichi.

Le stazioni di ricarica Caricami sono l’opzione vincente quando si tratta di servizi di ricarica nei luoghi pubblici. Se sei interessato all’installazione di stazioni o totem di ricarica Caricami nella tua struttura, non esitare a contattarci!

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!