Il powerbank sharing nei campus Talent Garden

Talent Garden, la più grande community di networking, formazione e professionisti del digitale e della tecnologia in Europa non smette mai di rinnovare e innovare i propri spazi e servizi. Con l’installazione di stazioni di ricarica per cellulari Caricami, il servizio di powerbank sharing diventa disponibile nelle sedi di Milano – Calabiana, Milano – Isola, e Roma – Ostiense.

Cosa sono gli spazi di coworking?

Gli spazi di coworking sono ambienti di lavoro dotati di tutti i servizi necessari al lavoro d’ufficio – dalla connessione internet alle scrivanie, dalle stampanti alle sedie ergonomiche. I campus di coworking Talent Garden sono aperti 7 giorni su 7, h24, e mettono a disposizione postazioni di lavoro, ma anche sale riunioni, laboratori, spazi per eventi, Fablab, caffetterie e tanto altro.

Chi accede a questi campus ha la possibilità di condividere tutte queste risorse, abbattendo i costi di gestione di un singolo ufficio ma anche creando le condizioni per un ambiente di lavoro stimolante che ha un impatto positivo sull’efficienza e la qualità del lavoro.

Con la collaborazione con Caricami, Talent Garden amplia i propri servizi di coworking con l’installazione di stazione di ricarica per i cellulari. Il principio di condivisione delle risorse e abbattimento dei costi incontra l’innovazione e la sostenibilità.

Caricami: stazioni di ricarica per cellulari negli spazi di coworking

Caricami è una startup che si propone di risolvere l’esigenza degli utenti di ricaricare in mobilità il proprio smartphone e i propri dispositivi mobili. Per il gestore di spazi di Coworking – come Talent Garden – Caricami rappresenta l’opportunità di completare l’offerta di servizi, attirare e fidelizzare il bacino di utenza, e di distinguersi dalla concorrenza nel nome dell’innovazione, condivisione e sostenibilità. Il servizio di ricarica Caricami non dà infatti solo energia alla community del coworking, ma è anche un ottimo servizio da offrire in caso di eventi, workshop e feste organizzate all’interno degli spazi di coworking che permette ai presenti di avere energia sempre a portata di mano potendo godere appieno delle aree e servizi offerti dallo spazio.

Condivisione

Talent Garden e Caricami fondano entrambe le proprie radici nella sharing economy. L’economia della condivisione si è andata affermando negli ultimi decenni applicata a diversi settori economici. Si tratta di un sistema in cui i beni e i servizi sono condivisi tra gli utenti, abbattendo i costi e l’impatto ambientale, e aprendo nuove opportunità per imprenditori, utenti, e fornitori di servizi.

Innovazione

Le persone non avranno più necessità di acquistare un proprio powerbank da portare sempre con sé, ma potranno contare sul servizio di powerbank sharing che garantisce accesso a stazioni di ricarica e powerbank per la ricarica di qualsiasi dispositivo mobile come cellulari, cuffie, e-reader, sigarette elettroniche e molto altro.

Sostenibilità

Quello della sharing economy è un sistema sostenibile: condividendo le risorse si riduce l’impatto ambientale delle risorse stesse. Quando la risorsa in questione è un dispositivo elettronico, questo aspetto è ancora più importante. Caricami e il powerbank sharing sono la soluzione per ridurre la creazione di rifiuti elettronici, riducendo l’impatto ambientale della tua attività.

Più opportunità per la Community Talent Garden

Nel panorama del coworking, Talent Garden si distingue per la capacità di creare luoghi di innovazione per sostenere una community di talenti del digitale e della tecnologia nella loro crescita e connetterli a livello globale. La collaborazione con Caricami offre un’ulteriore opportunità alla Talent Garden Community: oltre che fornire una stazione di ricarica a disposizione di tutti gli utenti dei Campus di Coworking di Milano – Calabiana, Milano – Isola, e Roma – Ostiense, i membri della Talent Garden Community avranno accesso ad 1 ora di noleggio al giorno gratuita con un codice sconto dedicato!

Completa l’offerta di servizi del tuo spazio di coworking con Caricami: richiedi una stazione di ricarica, clicca qui.

Per ulteriori informazioni su Talent Garden clicca qui.

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!