Esterno di una delle sedi del Centro Diagnostico Italiano

Centro Diagnostico Italiano: un miglioramento continuo del servizio

Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.

Punto di forza del Centro Diagnostico Italiano è l’offerta alla comunità della più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital, nella costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.

Da oggi, i pazienti della sede in via Saint Bon, potranno usufruire del servizio di powerbank sharing Caricami con l’obiettivo di migliorare ancora di più l’esperienza della clientela all’interno del Centro.

A disposizione dei pazienti all’interno del Centro, ci sarà una stazione di ricarica Caricami dalla quale poter noleggiare gratuitamente un powerbank da utilizzare durante la loro permanenza.

Per maggiori informazioni sul Centro Diagnostico Italiano: https://www.cdi.it/

Per richiedere una stazione di ricarica Caricami o per sapere di più sul servizio di powerbank sharing: https://caricami.it/diventa-partner-caricami/