Esterno di una delle sedi del Centro Diagnostico Italiano

Centro Diagnostico Italiano: un miglioramento continuo del servizio

Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.

Punto di forza del Centro Diagnostico Italiano è l’offerta alla comunità della più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital, nella costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.

Da oggi, i pazienti della sede in via Saint Bon, potranno usufruire del servizio di power bank sharing Caricami con l’obiettivo di migliorare ancora di più l’esperienza della clientela all’interno del Centro.

A disposizione dei pazienti all’interno del Centro, ci sarà una stazione di ricarica Caricami dalla quale poter noleggiare gratuitamente un power bank per la ricarica dei cellulari, e altri dispositivi mobili, da utilizzare durante la loro permanenza.

Per maggiori informazioni sul Centro Diagnostico Italiano: https://www.cdi.it/

Per richiedere una stazione di ricarica Caricami o per sapere di più sul servizio di noleggio power bank : https://caricami.it/diventa-partner-caricami/