Caricami e il power bank sharing in Impact Hub Milano

Impact Hub, uno dei principali spazi di coworking in Europa, crede per primo nel potere del power bank sharing ed installa un totem di ricarica cellulari presso la Social Kitchen della propria sede in Via Aosta 4 a Milano.

Più opportunità per i frequentatori dello spazio di coworking Impact Hub a Milano che vogliono condividere uno spazio di lavoro e noleggiare un powerbank per rimanere sempre connessi.

Caricami si aggiunge ai numerosi servizi innovativi per co-working offerti da Impact Hub nei circa 3.000 mq di open space in Via Aosta 4. Scrivanie fisse e postazioni libere, uffici privati, meeting room e sale di formazione ed eventi, aree lounge, un giardino relax e l’area kitchen con cucina attrezzata.

Lavoro, creatività, progettazione, tecnologia e sharing sono le attività più comuni in questo spazio che da oggi si arricchisce di un nuovo punto di forza con il totem di ricarica cellulari Caricami; la community di Impact Hub non dovrà più preoccuparsi del livello di batteria dei loro dispositivi mobili.

La collaborazione con Impact Hub nasce dalla condivisione del potere rivoluzionario della sharing economy unita alla sensibilità ecologica di ridurre la creazione di rifiuti elettronici utilizzando un servizio sicuro che garantisce il completo utilizzo dei powerbank.

Le soluzioni di ricarica Caricami

Tra le diverse soluzioni di ricarica per cellulari offerte da Caricami, Impact Hub ha deciso di installare all’interno della loro social kitchen un totem dotato di 24 powerbank.

Le batterie all’interno del totem di ricarica di cellulari sono dotate dei 3 connettori più diffusi sul mercato così da essere compatibili con qualsiasi dispositivo mobile come smartphone, cuffie, e-reader, sigarette elettroniche etc.

Attraverso l’app gratuita Caricami, disponibile per Android e iOS, l’utente può noleggiare o restituire, in completa autonomia, un powerbank. Il pagamento del servizio avviene tramite app.

Caricami all’interno di un coworking: quali sono i benefici?

Dotare uno spazio di coworking di una stazione e/o totem di ricarica cellulari Caricami va ben oltre l’assicurare energia in mobilità alla propria clientela, le stazioni di ricarica cellulari sono infatti veri e propri strumenti di marketing.

Il servizio di ricarica Caricami non dà solo energia alla community del coworking, ma è anche un ottimo servizio da offrire in caso di eventi, workshop, feste organizzate all’interno degli spazi di coworking che permette ai presenti di avere energia sempre a portata di mano potendo godere appieno delle aree e servizi offerti dallo spazio.

Gli schermi digitali delle stazioni di ricarica, tramite collegamento Wi-Fi, supportano la visualizzazione di immagini e video 24/7. Possono essere utilizzati per mostrare messaggi in tempo reale o per dare maggiore visibilità allo sponsor di un evento.

Le stazioni e i totem di ricarica cellulari, così come le batterie Caricami, possono essere personalizzati ed essere utilizzati come mezzo di promozione del proprio brand.

Per richiedere una stazione di ricarica Caricami per il tuo spazio o per sapere di più sul servizio di noleggio power bank clicca qui!

Per ulteriori informazioni su Impact Hub:

https://milan.impacthub.net/caricami-ad-impact-hub-milano/

https://milan.impacthub.net/

Torna in alto

Dai energia al tuo business

Scrivici le tue necessità, ti ricontatteremo al più presto!